Il Trono di Spade – Conto alla rovescia per l’ottava stagione

Il momento che stavate aspettando è quasi arrivato, nella notte tra il 14 ed il 15 Aprile 2019 alle ore 03:00 in punto andrà finalmente in onda, in contemporanea con gli USA, l’ottava ed ultima stagione del Trono di Spade. Le migliaia di fan non dovranno fare altro che collegarsi su Sky Atlantic HD o in streaming su NowTv. Non serve altro per vedere l’epilogo della pluripremiata serie del Il Trono di Spade. L’episodio verrà trasmesso ad un orario insolito perchè verrà trasmesso contemporaneamente con gli USA ed in versione originale. Se avete il vizio di lavorare il lunedì mattina potrete sempre riguardarlo on demand oppure attendere il 22 Aprile 2019 per guardarlo in lingua italiana.

Sono sei gli episodi che di frappongono tra noi e la risposta che ci attanaglia ormai da 7 stagioni. Chi siederà sul Trono di Spade?

Cercare di dare una risposta certa a questa domanda al momento sarebbe impossibile per chiunque, basti pensare che l’intero cast ha fatto “Voto di Segretezza” assoluta. In rete sono tantissime le teorie che circolano ma probabilmente nessuna di queste si rivelerà valida anche perchè per stessa ammissione dei creatori del Trono di Spade è impossibile accontentare tutti i fan e quindi sicuramente non verrà presa la scelta più semplice.

Il Trono di Spade – Il Bignami

In ogni caso se qualcuno di voi fosse nuovo alla serie qui di seguito vi presento quella che potrebbe essere una scorciatoia per arrivare preparati all’ultima stagione:

Se state pensando di guardarvi tutto d’un fiato i 67 episodi precedenti beh direi che siete a corto di tempo. In alternativa potete tuffarvi in una bella abbuffata di una o due stagioni. Oppure guardare l’episodio chiave di ogni stagione. Una di queste potrebbe essere una buona scelta per arrivare preparati all’ottavo capitolo del Trono di Spade.

In alternativa per i più pigri ecco a voi un simpatico video che servirà senz’altro allo scopo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.